Il Pentagono Music Project nasce dall’incontro di 5 amici, che hanno in comune l’amore per la musica. I 5 componenti della band, hanno infatti in comune l’esperienza e collaborazioni con diversi musicisti del territorio e non, che li ha portati a suonare per anni in svariate location del circuito commerciale live.

Ivan Lucchetta (Batteria), Gabriele Cilia (Pianoforte e voce), Alex Moro (Tastiere), Diego Chinellato (Chitarra) e Giacomo (Jack) Zangrando (Basso), sono da sempre innamorati della musica, quella vera, senza fronzoli e atteggiamenti da divi, suonata con passione e professionalità. Con questo progetto, propongono al pubblico una miscela di generi musicali che spazia dal pop al rock / funk / soul / latin/dance, senza perdere mai di vista i gusti del pubblico, ma allo stesso tempo, con un’accurata attenzione ai veri protagonisti principali delle loro serate… La Musica ed il Pubblico.

Partecipare alle serate del Pentagono Music Project, significa avere la possibilità di ascoltare svariate situazioni musicali che vanno da alcune splendide ballad internazionali ed Italiane, per un pubblico attento che ama la buona musica d’autore, a brani dance sempre selezionatissimi, per chi invece ama il ritmo incalzante che permette di scatenarsi ballando e cantando, per una serata all’insegna della festa e del sano divertimento, che solo la buona musica sa offrire. Tutto il repertorio, rigorosamente suonato dal vivo, garantisce un intrattenimento musicale di circa 3 ore, senza alcuna interruzione ed è stato attentamente curato anche con arrangiamenti originali, garantiti dal Groove del binomio Ivan L. – Jack Z. e dalle incursioni stilistiche di Gabriele C. – Alex M. e Diego C.

Assieme ai 5 componenti del Pentagono Music Project, vi è sempre la presenza femminile di coriste/cantanti, che contribuiscono a completare un quadro musicale armonicamente molto affiatato e già molto apprezzato dal Pubblico durante le numerose manifestazioni musicali svolte in feste private, sagre e non ultimo, l’importante concerto svoltosi il 26.03.2016 al Teatro Metropolitano Astra, patrocinato dal Comune di San Donà di Piave, dove è stato registrato il tutto esaurito.

Non di rado, alla formazione tipica del Pentagono Music Project, si aggiungono collaborazioni con musicisti prestigiosi.

logo1logo4

logo2