Il Pentagono Music Project nasce dall’incontro di 5 amici, che hanno in comune l’amore per la musica. I 5 componenti della band, hanno infatti in comune l’esperienza e collaborazioni con diversi musicisti del territorio e non, che li ha portati a suonare per anni in svariate location del circuito commerciale live.
La Band oggi è così composta: Ivan Lucchetta (Batteria) – Gabriele Cilia (Voce e Pianoforte) – Diego Chinellato (Chitarra elettrica) – Alex Moro (Tastiere) – Giada Dariol (Voce) – Giacomo Sartori (Basso)
Partecipare alle serate del Pentagono significa avere la possibilità di ascoltare le più belle hit Internazionali e Nazionali che vanno dagli anni 70’ ad oggi, un viaggio musicale che spazia tra diversi generi, dal pop al rock/funk/soul/latin/dance, il tutto con un’accurata attenzione ai veri protagonisti principali delle nostre serate: la Musica ed il Pubblico.
Numerosissime le serate in Piazze, Sagre, Locali, Teatri dove il Pubblico ha molto apprezzato lo spettacolo musicale coinvolgente offerto dal Pentagono.
Tutto il repertorio è rigorosamente suonato dal vivo e garantisce un’intrattenimento musicale di circa 3 ore senza alcuna interruzione; un viaggio musicale che attraversa la più bella musica scritta sino ad oggi, attentamente curata anche con arrangiamenti originali.
La Band è munita di proprio impianto audio e luci adatti a soddisfare tutti gli scenari possibili, sia su locali che su aree scoperte.

