1. 01.Medley Vasco Rossi10:58
  2. 02.Maniac04:27
  3. 03.La Compagnia04:39
  4. 04.In Alto Mare03:59
  5. 05.Against all odds02:34
  6. 06.Jump05:48

Il Pentagono Music Project nasce dall’incontro di 5 amici, che hanno in comune l’amore per la musica. I 5 componenti della band, hanno infatti in comune l’esperienza e collaborazioni con diversi musicisti del territorio e non, che li ha portati a suonare per anni in svariate location del circuito commerciale live.

La Band oggi è così composta: Ivan Lucchetta (Batteria)Gabriele Cilia (Voce e Pianoforte)Diego Chinellato (Chitarra elettrica)Alex Moro (Tastiere)Giada Dariol (Voce)Gianluca Pavan (Chitarra elettrica)Giacomo Sartori (Basso)

Partecipare alle serate del Pentagono significa avere la possibilità di ascoltare le più belle hit Internazionali e Nazionali che vanno dagli anni 70’ ad oggi, un viaggio musicale che spazia tra diversi generi, dal pop al rock/funk/soul/latin/dance, il tutto con un’accurata attenzione ai veri protagonisti principali delle nostre serate: la Musica ed il Pubblico.

Numerosissime le serate in Piazze, Sagre, Locali, Teatri dove il Pubblico ha molto apprezzato lo spettacolo musicale coinvolgente offerto dal Pentagono.

Tutto il repertorio è rigorosamente suonato dal vivo e garantisce un’intrattenimento musicale di circa 3 ore senza alcuna interruzione; un viaggio musicale che attraversa la più bella musica scritta sino ad oggi, attentamente curata anche con arrangiamenti originali.

La Band è munita di proprio impianto audio e luci adatti a soddisfare tutti gli scenari possibili, sia su locali che su aree scoperte.

logo1logo4

logo3